Socio Fondatore e Membro di
  • A.I.A.P.P.
  • E.F.L.A.
  • I.F.L.A.


  • Corsi di Laurea in Architettura del Paesaggio riconosciuti da AIAPP, EFLA e IFLA

  • Università degli Studi di Firenze
  • Uni. degli Studi La Sapienza
  • Università di Genova
  • Corsi di giardinaggio
    Segui le News

    Edoardo Vietti


    Terrazzo moderno a Torino
      Giardino moderno a Grinzane Cavour CN  Giardino agriturismo a Canale di Alba CN

    Note biografiche

    Laureato in Produzioni vegetali con indirizzo Florovivaismo, realizzazione e gestione aree verdi presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Torino e specializzato in Architettura del paesaggio, progettazione di giardini, parchi e paesaggio presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino è iscritto all’A.I.A.P.P. (Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio) dal 2013.
    Opera come progettista e costruttore del verde dal 2005 e collabora nella gestione della Turin Garden, impresa florovivaistica che realizza i suoi progetti in tutti i particolari con un’organizzazione completa.
    Specializzato nella progettazione di parchi e giardini moderni, terrazzi e giardini pensili, restauro di giardini storici, riqualificazione paesaggistica, campi da golf, tappeti erbosi, fitopatologia e analisi di stabilità delle piante.
    Ha progettato terrazzi, giardini e parchi in Italia e all’estero principalmente per clienti privati ed è specializzato nei giardini dell’abitare per chi vuole vivere il verde con passione e amore per la natura.

    Edoardo Vietti
    Strada del Mainero, 64
    10131 Torino
    Tel 011 8610032
    Fax 011 8610467
    www.turingarden.it
    vietti@turingarden.it



      Cultori

      Luca BATTISTI, Federica BOGGERI, Massimiliano BOSIO, Laura BOTTO CHIARLO, Valentina BURGASSI, Luca GIACOMINI, Alessandro GRILLO, Francesca LA GRECA, Giuliana MARSIAJ Fabrizio MASARIN, Francesco MERLO, Nicolina PASQUARIELLO, Andrea VIGETTI.


      Studenti

      Vittoria DUJANY, Elisa IELO, Deepthi MARTINET, Andrea RIBAUDO, Elisa SARASSO, Davide TURE.