Socio Fondatore e Membro di
  • A.I.A.P.P.
  • E.F.L.A.
  • I.F.L.A.


  • Corsi di Laurea in Architettura del Paesaggio riconosciuti da AIAPP, EFLA e IFLA

  • Università degli Studi di Firenze
  • Uni. degli Studi La Sapienza
  • Università di Genova
  • Corsi di giardinaggio
    Segui le News

    DNA Italia

    TECNOLOGIA CULTURA ECONOMIA PER IL PATRIMONIO

    3-5 Novembre 2011
    Lingotto Fiere di Torino, via Nizza 294
    ore 9:30-18:00

    Convegno “Il progetto del paesaggio contemporaneo”
    5 Novembre 2011
    Lingotto Fiere di Torino
    Padiglione 3, Sala Indaco
    a partire dalle ore 14.30 alle ore 17.00

    La nostra Associazione parteciperà al Salone DNA Italia che si terrà al Lingotto Fiere di Torino dal 3 al 5 Novembre prossimi.

    Sarà un momento di grandissima e qualificata visibilità per la nostra Sezione e per i suoi soci grazie alla presenza di un pubblico professionale e interessato al “primo market place per la valorizzazione e gestione del Patrimonio edilizio-architettonico, artistico-culturale, paesaggistico-ambientale

    Il programma è molto ricco e, per quanto riguarda la nostra Sezione, comprende un convegno su “Il progetto del paesaggio contemporaneo”, la presentazione del volume “Architettura del Paesaggio in Italia”, la presenza di uno spazio AIAPP continuativo all’interno del Salone.
    Allo spazio AIAPP e durante la presentazione sarà possibile ritirare la copia riservata a ciascun socio del volume “Architettura del Paesaggio in Italia”.
    Il convegno rappresenta una straordinaria occasione di incontro tra noi soci e di apertura nei confronti di un pubblico vasto e qualificato, alla presenza di molti altri operatori di settori strategici per la nostra attività culturale e professionale. Lo spazio AIAPP vuole essere, quindi, un catalizzatore delle attività nel quale, per tre giorni, coinvolgere il pubblico, promuovere l’architettura del paesaggio, discutere dei temi cari alla nostra Associazione.

    Informazioni:
    www.dnaitalia.it

    Registrazione

    I Commenti sono chiusi